Lav.Parasub. Inps

header.jpg

 

I campi di questo dialogo sono impostati automaticamente dalla procedura durante la fase di generazione del modello. Possono essere manutenuti a cura dell'utente.

 

I campi si riferiscono a dati caratteristici dei collaboratori coordinati e continuativi iscritti alla "Gestione Separata dell'INPS".

 

È disponibile solo per il sostituto "Corrente".

 

COLLAB. COORDINATE E CONTINUATIVE

Progressivo sezione.

Vedi capitolo "Informazioni creazione/aggiornamento".

 

DEFINIZIONE

Ammontare dei compensi corrisposti nell'anno di riferimento del C.U. La procedura determina questo dato effettuando la sommatoria degli importi dell'"Imponibile applicato" dei contributi del collaboratore, reperito dall'archivio "Voci contributive".

Importo dei contributi (c/ditte e c/collaboratore) dovuti alla Gestione Separata dell'INPS. La procedura determina questo dato effettuando la sommatoria degli importi dei contributi totali e sottraendo la sommatoria delle agevolazioni totali per il collaboratore; i dati sono reperiti dall'archivio "Voci contributive".

Totale dei contributi trattenuti al collaboratore per la quota a suo carico. La procedura determina questo dato effettuando la sommatoria degli importi dei contributi c/collaboratore e sottraendo la sommatoria delle agevolazioni c/collaboratore; i dati sono reperiti dall'archivio "Voci contributive".

Ammontare effettivo dei contributi versati dal committente. L'importo riportato è quello dei "contributi dovuti", se il "Dichiarazione di responsabilità per C.U." della sezione "Iscrizioni enti contributivi" dell'anagrafico azienda/ente, è compilato con "Contributi totalmente versati".

Vengono attivati i check in corrispondenza di ciascun mese in cui è avvenuta la presentazione della denuncia UniEmens.