Parametri esportaz.Gest.Ris.Umane

header.jpg

 

La tabella definisce alcuni parametri utili alla creazione del file di esportazione per la procedura di gestione delle risorse umane. E' una tabella definita per codice azienda/ente dove è ammessa anche la definizione per l'azienda "Tutte".

Codice azienda/ente per il quale si effettua la personalizzazione della tabella; la mancata compilazione, implica che i parametri definiti saranno assegnati a "Tutti i codici non definiti direttamente".

 

PARAMETRI DI ESPORTAZIONE

Attivare il check se i dati dell'azienda devono entrare nel file. Questo campo può essere utilizzato per escludere le aziende dalla generazione del file: ad esempio, effettuando un inserimento per "tutte" le aziende con il campo "attivo" ed un altro con il codice azienda compilato e il campo "non attivo", si otterrà un file in cui saranno incluse tutte le aziende tranne quella con il presente campo "non attivo".

Serve per decidere quali nature rapporto sono da esportare. Valori ammessi:

- "Dipendenti"

- "Dipendenti/ tirocinanti/stagisti"

- "Tutte le nature-no Somm/Dist"

- "Tutte le nature rapporto"

Attivando il check verranno esportati i dati anagrafici del soggetto.

Attivando il check verranno esportati il codice contratto, la qualifica ed il livello del dipendente.

Attivando il check verranno esportate le mansioni.

Attivando il check verranno esportati i dati della banca per stipendio e della banca dell'accredito particolare, tra cui, l'identificativo della banca, numero di conto corrente e CIN.

 

 

STRUTTURA AZIENDALE DA ESPORTARE

Definire quale sia il centro di costo o una ripartizione (in questo caso verrà richiesto il codice) oppure un dato di organico.

In questi campi è possibile definire la struttura aziendale, indicando i codici delle tabelle di ripartizione oppure i codici del rapporto di lavoro.

 

 

ELEMENTI DI PAGA DA ESPORTARE

Indicare se esportare tutti gli elementi di paga di dipendenti. I valori ammessi sono:

- "Tutti gli elementi si stampa": verranno esportati tutti gli elementi di paga che sono definiti come da stampare nella tabella di definizione; verrà esportato anche il totale degli elementi di paga.

- "Tutti - compresi i no stampa": verranno esportati tutti gli elementi di paga senza distinzione; inoltre, verranno esportati un campo che rappresenta il totale degli elementi di paga si stampa ed un altro che rappresenta il totale degli elementi di paga, compresi quelli no stampa.

" " = Non indicando alcun valore, verranno esportati solamente gli elementi di paga indicati nei campi successivi.

Codice elemento di paga da esportare.

 

VOCI RETRIBUTIVE DA ESPORTARE

Codice voce retributiva da esportare.

 

VOCI STATISTICHE DA ESPORTARE

Codice voce statistica da esportare.

 

DATI UTENTE CALCOLATI DA ESPORTARE

Tipo dato da esportare.

Codice dato da esportare.

 

DATI UTENTE DA ESPORTARE

Tipo dato da esportare.

Codice dato da esportare.