Ripartizioni da timesheet

header.jpg

 

In questa sezione viene consentito all'utente di inserire le percentuali contabili non dalla sezione "Ripartizioni" dell'anagrafico rapporto, ma da questa specifica sezione. Questa si interfaccia con le ripartizioni contabili che vengono elaborate da Timesheet, le colonne relative alle ripartizioni sono infatti quelle caricate nella tabella "Corrispondenze ripartizioni/suddivisioni".

La scelta se utilizzare questa tabella oppure le ripartizioni da anagrafico è definita nella tabella "Parametri di contabilizzazione" nel campo "Contabilizza ripartizioni in percentuale".

 

 

GESTIONE STORICO

Consultare il capitolo "Introduzione e storicizzazione" degli anagrafici in modalità "Storicizzazione con più elementi".

 

 

DEFINIZIONE

Viene esposta la descrizione presente nella tabella "Corrispondenze ripartizioni/suddivisioni", facendo una ricerca prima con il codice azienda/ente del lavoratore che si sta consultando, e se non presente codice azienda/ente = '000000'. Le descrizioni, relative esclusivamente alle tabelle "Organico" possono essere:

- "Cod. centro di costo"

- "Cod. reparto"

- "Cod. divisione/pianta"

- "Cod. business unit"

- "Cod. internal order"

- "Cod. commessa"

- "Cod. attività"

- "Cod. unità locale"

L'utente, sulla base del codice sopra definito, dovrà selezionare dalla tabella corrispondente (dell'organico) il relativo abbinamento. Vengono esposti i codici sia dell'azienda/ente del lavoratore che si sta consultando, e che dell'azienda/ente = '000000'.

Indicare la percentuale che si desidera utilizzare.