Corrispondenze Suddivisioni/ripartizioni

header.jpg

 

La tabella consente di effettuare gli abbinamenti tra le suddivisioni che arrivano da GTL e le ripartizioni di PagheWeb. La compilazione di almeno una relazione è obbligatoria, in quanto definisce il collegamento tra il campo del rapporto organico e la ripartizione di Paghe, dato che è esclusivamente nelle ripartizioni che PagheWeb può riportare una percentuale di suddivisione. Nel caso in cui la tabella non esista per la singola azienda e/o per l'azienda "000000" la fase di importazione, effettuata con la funzione "Importazione costi da esterno", verrà bloccata emettendo una stampa di errore.

 

ABBINAMENTO SUDDIVISIONI

Codice azienda/ente per cui effettuare la corrispondenza. Può essere compilata con l'azienda "000000" che identifica "Tutte le aziende" oppure per singola azienda.

Codice suddivisione che arriva dall'applicativo esterno (sono previsti fino ad un massimo di 5 codici). I valori ammessi sono:

- "Cod. centro di costo"

- "Cod. reparto"

- "Cod. divisione/pianta"

- "Cod. business unit"

- "Cod. internal order"

- "Cod. commessa"

- "Cod. attività"

- "Cod. unità locale"

In base alla compilazione del campo "Corrispondenza Suddivisione" verrà esposta in solo output la relativa ripartizione di paghe. Questa associazione viene ripresa dalla parametrizzazione effettuata dall'utente nella tabella "Definizione dato paghe".

Definisce se aggiornare o meno la sezione "Ripartizioni da timesheet".