Genera file XML domande di sgravio

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La funzione permette di effettuare la generazione del file XML contenente le domande di sgravio da inviare telematicamente all'INPS. Le domande devono essere precedentemente compilate nell'archivio "Domande di sgravio".

Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

 

 

PARAMETRI AGGIUNTIVI DELLA SELEZIONE DELLA FUNZIONE

Dati del trasmittente

Codice fiscale del mittente della domanda

Indirizzo email al quale l'istituto invierà eventuali comunicazioni riguardanti l'invio. Campo obbligatorio.

Parametri di generazione

Se dalla sezione "Selezione e filtri", l'utente ha selezionato una singola azienda/ente, verrà proposta in sola visualizzazione la denominazione dell'azienda/ente; viceversa il campo non verrà visualizzato.

Se dalla sezione "Selezione e filtri", l'utente ha selezionato una singola azienda/ente, è possibile scegliere un singolo progressivo domanda (presente nell'archivio "Domande di sgravio") da generare.

Tipologia di generazione della domanda. I valori ammessi sono:

- "File standard": saranno ammessi alla generazione le domande relative sia a contratti aziendali che a patti territoriali.

- "Solo patti territoriali": in sede di generazione del file, saranno escluse tutte le domande per le aziende selezionate che si riferiscono a contratti aziendali.

Attivando il check si otterrà, unitamente alla generazione delle domanda ancora da generare, la rigenerazione delle domande già generate.

Opzionalmente, nel caso si stato selezionato di rigenerare le domande già generate, è possibile indicare la data di generazione per la quale si vuole ottenere la rigenerazione, escludendo di fatto tutte le domande generate in date differenti.

Viene proposta di default la data di sistema, con possibilità da parte dell'utente di modificarla.

Viene proposto di default RICSGR2L, con possibilità da parte dell'utente di attribuire un nome file differente per esigenze di identificazione in caso di generazioni multiple.