Stampa consuntivi

header.jpg

 

La funzione genera la stampa dei dati consuntivi.

Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni". 

PARAMETRI DI STAMPA

Consente di avere o meno il dettaglio dei dipendenti. Qualora non venga attivato, in stampa verranno prodotti solo i totali aziendali e gli eventuali totali delle ripartizioni selezionate.

Consente di avere o meno il dettaglio mensile delle informazioni calcolate. Se viene attivato la stampa prodotta conterrà tredici colonne, una per ogni mese di budget ed una colonna di totale; in caso contrario verrà prodotta una stampa con un unico valore.

Se viene attivato verranno stampate solo le righe che, in tabella "Modelli", prevedono di essere sempre stampate e quelle righe che prevedono di essere stampate solo quando il proprio valore è diverso da zero e se ne verifica la condizione; in caso contrario verranno stampate tutte le righe previste nel modello di budget".

Questo campo, da utilizzare come forzatura, serve per ottenere un certo modello di budget prestabilito, definito in tabella "Modelli". Qualora il campo rimanga vuoto, per ogni azienda verrà stampato il modello di budget previsto in tabella "Parametri aziendali". Se nel campo viene indicato un codice modello di budget (sia quello presente in tabella oppure quello in forzatura) è possibile, attraverso il box collassabile "Selezione singoli elementi da stampare" selezionare dei singoli righi da portare in stampa.

 

 

SELEZIONE SINGOLI ELEMENTI DA STAMPARE

Qualora si desideri portare in stampa solo alcune delle righe previste nei modelli di budget, è possibile attraverso questa sezione, selezionare quelle desiderate. L'utente, infatti, potrà selezionare le singole righe che desidera portare in stampa. La sezione potrà essere compilata, solo se è presente il campo "Modello di budget".