Sezioni UNIEMENS

header.jpg

 

Tabella a programma per definire le varie sezioni del flusso UniEmens con le relative caratteristiche. La compilazione di questa tabella determina inoltre i campi che verranno proposti nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS".

 

SEZIONI UNIEMENS

Tipologia di denuncia. I valori ammessi sono:

- "Aziendale INPS"

- "Individuale INPS"

- "Lista collaboratori"

- "Altri dati Z2"

- "Lista Pubblica Amministrazione"

- "Individ. Sportivi / Spettacolo"

- "Causali extracontributive"

- "Aziendale Pubblica Amministrazione"

- "Aziendale gestione Ex-Enpals"

- "Aziendale DMAG"

- "Individuale DMAG"

 

DEFINIZIONE

Numero progressivo della sezione che ne determina anche il relativo ordinamento sul flusso. Verrà esposto in output nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS" nel campo "Progressivo sezione".

Codice della sezione. Verrà utilizzato nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS" nel campo "Codice sezione UniEmens".

Descrizione sezione. Verrà esposta in output nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS" a fianco del campo "Codice sezione UniEmens".

 

 

DATI DELLA SINGOLA SEZIONE

Data di validità della sezione.

Numero di posizione della sezione.

Giorno dal.

Mese dal.

Anno dal.

Codice data in chiave.

Giorno al.

Mese al.

Anno al.

Numero di autorizzazione in chiave.

Dati da esporre

Definisce se esporre o meno l'imponibile. Attiva lo stesso campo nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS", dando la possibilità, in base all'indirizzamento di effettuare una forzatura.

Definisce se è necessario definire o meno il tipo di l'imponibile.

Definisce se esporre o meno le settimane. Attiva lo stesso campo nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS", dando la possibilità, in base all'indirizzamento di effettuare una forzatura.

Definisce se esporre o meno i giorni. Attiva lo stesso campo nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS", dando la possibilità, in base all'indirizzamento di effettuare una forzatura.

Definisce se esporre o meno le ore. Attiva lo stesso campo nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS", dando la possibilità, in base all'indirizzamento di effettuare una forzatura.

Definisce se esporre o meno l'importo. Attiva lo stesso campo nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS", dando la possibilità, in base all'indirizzamento di effettuare una forzatura.

Definisce se esporre o meno il numero dipendenti. Attiva lo stesso campo nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS", dando la possibilità, in base all'indirizzamento di effettuare una forzatura.

Definisce se esporre o meno l'importo degli arretrati.

Definisce se nell'archivio del flusso dovrà o meno essere previsto l'indirizzamento.

Definisce se è previsto un progressivo dell'indirizzamento.

Definisce se è previsto l'inquadramento del lavoratore.

Definisce se previsto il codice dell'incentivo. Attiva lo stesso campo nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS", dando la possibilità, in base all'indirizzamento di inserire il relativo codice incentivo.

Definisce se previsto l'ente finanziatore. Attiva lo stesso campo nella tabella "Indirizzamenti UNIEMENS", dando la possibilità, in base all'indirizzamento di inserire il relativo ente finanziatore.

 

 

DEFINIZIONE SEZIONI UNIEMENS

Definisce se la sezione è o meno obbligatoria.

Definisce il tipo di lavoratore.