Situazione T.F.R.

header.jpg

 

Questa funzione permette di effettuare il ricalcolo della situazione del T.F.R., operazione utile, normalmente, dopo l'effettiva conoscenza del valore dell'indice ISTAT di rivalutazione.

Eseguendo questa funzione verranno allineati, in funzione delle variazioni intervenute:
- i dati presenti nell'archivio "Rateo T.F.R." (HR Anagrafici/Archivi dipendente/Elaborazione cedolino);
- i dati dell'archivio "Anticipo d'imposta T.F.R.", solo se il ricalcolo è effettuato per il mese di dicembre (Anagrafici/Archivi dipendente).

Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

 

RICALCOLO SITUAZIONE T.F.R.

Stabilisce se la funzione di ricalcolo della situazione T.F.R. debba eseguire la memorizzazione negli archivi o produrre solamente la stampa di controllo.

Attivando il check, la funzione produrrà anche la stampa del prospetto riassuntivo per le aziende selezionate.

Attivando il check, la funzione produrrà anche la stampa del prospetto individuale dei dipendenti che appartengono alle ditte selezionate.

Attivando il check, avverrà il ricalcolo del credito d'imposta residuo sull'anticipo d'imposta T.F.R.