Trasferimento dati

header.jpg

 

La funzione consente la esecuzioen della attività di trasferimento per i "Dipendenti da considerare" presenti nella tabella relativa.

 

TRASFERIMENTO DATI

Codice dell'operazione societaria definito in tabella "Operazione societaria".

Il campo, solo in visualizzazione, riporta la data impostata nella tabella "Operazione societaria". Nel caso in cui fosse necessario variare la data, è necessario intervenire sulla tabella di impostazione.

Dati da trasferire

Check di richiesta trasferimento dati anagrafici.

Check di richiesta trasferimento dati periodici anagrafici.

 

DATI DA TRASFERIRE - RAPPORTO DI LAVORO

L'opzione permette di eseguire la copia degli anagrafici in un momento diverso rispetto alla copia dei dati periodici degli applicativi HR. La copia degli anagrafici deve essere effettuata prima della copia degli archivi periodici.

- Copia Rapporto di lavoro

Attivando il check viene effettuata la copia di tutte le sezioni del rapporto di lavoro.

- Copia storicizzazioni precedenti

L'utente non può modificare il check, che risulta sempre attivo, per consentire la copia di tutte le storicizzazioni precedenti la data di operazione societaria.

- Copia storicizzazioni future

L'utente può decidere se copiare o meno le storicizzazioni future del rapporto di lavoro.

 

- Attribuzione automatica dati organico

Nel caso si intendano trasferire in automatico, per i rapporti di destinazione,  le corrispondenze dei dati organico; per effettuare la corrispondenza, e quindi la ricodifica automatica degli stessi, è necessario indicare il codice di corrispondenza rapporto organico precedentemente creato.

Il  codice di destinazione verrà abbinato su tutti i records (attuale, storico precedente e storico futuro) del rapporto di lavoro di destinazione, in quanto il codice di origine può non esistere o avere significato diverso sull'azienda di destinazione.

- Copia soggetto

Attivando il check viene effettuata la copia di tutte le sezioni del soggetto.

 

 

PARAMETRI DI ESECUZIONE

Il check attiva la stampa di controllo. Le stampe di controllo verranno inserite nella "Gestione stampe" e saranno quindi consultabili dall'Utente.

Il check indica la richiesta di considerare in elaborazione anche i già trasferiti, in particolare:

Anagrafico Rapporto e Soggetto

Verranno considerati come già trasferiti i Rapporti di lavoro (da: HR Anagrafici) di origine con compilati i campi, nella Sezione Rapporto/organico, relativi al Trasferito A.

Periodici comuni

Verranno considerati come già trasferiti i dati periodici dei Rapporti di lavoro di origine con compilato il flag di "Trasferimento societario" diverso da No.

Indicare se si vuole eseguire l'elaborazione effettiva. La funzione è schedulabile dall'Utente e verrà eseguita al premere del Bottone Conferma.