Aggiornamenti contratto

header.jpg

 

La funzione di "AGGIORNAMENTO" consente di scaricare e mantenere aggiornato nel tempo il livello nazionale dei contratti gestiti, senza compromettere eventuali personalizzazioni frutto di contrattazioni a livello aziendale o locale. La funzione è accessibile:

 

Per poter utilizzare il servizio è necessario configurare la tabella "Personalizzazione" (Applicativi/PagheWeb/Tabelle), sezione "AGGIORNAMENTO AUTOMATICO CONTRATTI".

 

h1cn_bcont_launcher_1.PNG

 

A sua volta il tab si suddivide in :

 

 

 

 


boxes3.gif

 

"AGGIORNAMENTI CCNL"

 

h1cn_bcont_launcher_2.PNG

 

 

All'apertura del TAB "AGGIORNAMENTI CCNL", il sistema, analizzando la situazione tabellare presente, propone quali sono i contratti di cui è necessario acquisire una nuova stipula e/o integrazione. Nel caso di contratto che non viene aggiornato da più di due stipule, viene proposta già l'acquisizione di un contratto completo.

Nell'icona "Annotazioni" image51.gif viene presentato brevemente l'oggetto della nuova stipula o integrazione.

Con l'azione "Aggiorna contratto" image52.gif verrà presentata una nuova finestra dove verrà presentato il costo dell'aggiornamento ed il credito residuo sulla SDI CARD.

 

h1cn_bcont_launcher_3.PNG

 

Alla conferma inizierà il processo di aggiornamento del contratto su tutti gli ambienti presenti (ad eccezione degli ambienti riservati Zucchetti, per esempio zh1tab e degli ambienti "dismessi").

 

ex_red_sm.jpg IMPORTANTE! Se l'utente non vuole più aggiornare un contratto in suo possesso (per esempio perché non più utilizzato), sarà sufficiente nella tabella "Contratto" (Applicativi/PagheWeb/Dati comuni/Tabelle/Contrattuali) attivare il check "Escluso dalla ricerca aggiornamenti CCNL" nella sezione "AGGIORNAMENTO AUTOMATICO CONTRATTI".

 

 

 

 


boxes3.gif

 

"ACQUISIZIONE NUOVI CCNL"

 

h1cn_bcont_launcher_4.png

 

All'apertura del TAB "ACQUISIZIONE NUOVI CCNL", dopo l'azione di ricerca, verranno, invece, elencati tutti i contratti disponibili per l'aggiornamento, ma non ancora presenti nell'impianto. Il processo di acquisizione è il medesimo di quello sopra riportato.

 

L'utente potrà procedere con una ricerca :

 

Inoltre attivando il check "Mostra già presenti", verranno visualizzati i contratti, anche se questi sono già presenti sull'impianto tabellare.