Genera file denuncia infortunio

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Questo insieme di dati definisce i parametri di generazione della denuncia d'infortunio telematica. Infatti, il dialogo è accessibile con il bottone "Genera file" dalla funzione "Registra dati infortunio" oppure dall'apposito punto di menù di "Genera file denuncia infortunio", con la differenza che, nel caso di denuncia multipla, saranno richieste le date (nella forma di "Dal...AL" GG-MM-AAA) degli infortuni da includere nella generazione.

Il file viene prodotto con il seguente nome: numeroPAT_GGMMAAAA_HHMMSS.XML

 

Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

 

GENERAZIONE FILE .XML OFF-LINE DENUNCIA DI INFORTUNIO

Solo se nel campo "Modalità di generazione della denuncia", l'utente opta per il modello 4 bis, potrà attivare o meno il check di mandatario del datore di lavoro.

Attivando il check, la generazione del file avverrà anche se, nella funzione "Registra dati infortunio", il check "Denuncia telematica generata" è attivato.

Attivando il check, la generazione del file avverrà anche se, nella funzione "Registra dati infortunio", il check "Denuncia stampata" è attivato.

Viene proposta la data e l'ora in cui il file è stata generato; tale data, se non coincidente con quella di invio del file, può, comunque, essere modificata dall'utente. Si tratta di un dato che entra a far parte del nome attribuito al file. Nel caso in cui l'elaborazione multipla delle denunce porti alla generazione di due o più file, per distinguerli, verrà reso progressivo il campo relativo ai secondi: il primo file avrà i secondi indicati nel campo "Ora invio" e i successivi verranno incrementati in modo progressivo di uno.

Il file, in qualunque modo venga elaborato (generato con estensione ".xml") verrà prodotto in "File e telematici".